Articoli e blog

A voi cosa accade?

A voi cosa accade? Accade sempre con maggior rapidità di ritrovarsi a che fare, con rabbie, paure, preoccupazioni. La mente tiene in ostaggio con le sue emozioni negative. Volete esserne prigionieri o passeggeri liberi su questa Terra? Esiste il libero …

leggi read more

Cosa vedono i vostri occhi

Cosa vedono i Vostri occhi. Quanto accade ogni giorno ci spinge a non guardare semplicemente, ma a muoverci, per cambiare, noi e il nostro mondo. Non cambierà senza di Noi, ogni gesto, ogni parola, ogni nostro movimento mette in moto. …

leggi read more

L’emozione rende vivi, ma talvolta dipendenti

Guardare le emozioni da più da vicino, vi mostrerebbero la vostra vita e le vostre relazioni, aiutandovi a comprendere da dove derivano le ferite emozionali collegate al vostro passato, anche se vi fanno sentire ancora vincola nel presente. C’è un …

leggi read more

Restare nella vita, nulla rimane fuori di voi

Si crea quel pieno vuoto all’inizio, come a definire una polarità iniziale, di ogni forma. C’e o non c’è, quasi in ogni cosa. Pian piano lasciando fluire e lasciando andare non attaccandosi, alla forma e alla forma voluta, la quale …

leggi read more

Viaggio con voi, sulla Terra

Siamo protetti dal Cielo nonostante spesso percepiamo paure e preoccupazioni. La nostra strada è di andar oltre l’Ego, gli egoismi e l’individualità. La serenità nel cuore si raggiunge quando si opera per il Bene della Terra, dell’umanità. L’Unione, le condivisioni …

leggi read more

Si respira la Luce

Se per caso vi domandate ma come si fa? Lasciate che il vostro sguardo ovunque si posi, veda col Cuore anziché con la Mente. La Mente limiterà la bellezza dell’Altro e del mondo al giudizio e si fermerà all’apparenza o …

leggi read more

Le porte della vita

Vi aprite alla vita e dalla vita vi giunge la stessa energia inviata alla vita. È un processo aperto, un invisibile movimento, ma presente. Il Mondo riflette il nostro Sè. I personaggi e gli eventi della vostra vita, se ancora …

leggi read more

Un tuffo, solo con un tuffo.

Con un tuffo, inconsapevole. Nella memoria anemica è segnato nei registri. Lentamente a Terra. Un cammino, insieme. I muri creano distanza e la distanza crea dolore. Lasciate le vostre mani libere di donare. Luce a voi… Shreya

leggi read more

Dare un senso alle oscillazioni

Dare un senso alle oscillazioni La nostra vita è come un pendolo che oscilla continuamente: momenti di piacere si alternano a momenti di dispiacere, un giorno siamo di buon umore e il giorno dopo di pessimo umore, per un periodo …

leggi read more

Il viaggio, è quel filo comune che lega la nostra storia – 2a parte

#2 parte dell’articolo tratto dalla Conferenza “Uscire dagli schemi dolorosi, dalle ripetizioni apparentemente casuali della nostra vita”. La mia realtà esterna corrisponde alla realtà interna. Quando internamente sarete cambiati, la vostra realtà esterna si manifesterà a voi, diversamente. Osservate se …

leggi read more

Il viaggio, è quel filo comune che lega la nostra storia

#1 parte dell’articolo tratto dalla Conferenza “Uscire dagli schemi dolorosi, dalle ripetizioni apparentemente casuali della nostra vita”. La nostra #Anima è eterna e quindi non è solo di questo tempo, incarniamo, ovviamente la nostra anima, il nostro #corpo incarna la nostra anima, ma il …

leggi read more

#Elevarsi, parola d’ordine.

Parola ripetuta usata in contesti diversi, non certo nuova, da rileggere come parola #preziosa nel nostro #tempo. Diviene importante osservare “la mente” e come si interpretano la #vita e gli accadimenti. Il senso dell’Elevarsi diviene da un #movimento di #Intenzione che vi introduce alla #nascita di un #pensiero diverso. #Corsi Evolutivi di Autotrasformazione …

leggi read more

Cosa accade in questi giorni?

Sentite l’energia intorno a voi e dentro di voi. Vi appare di essere ancor più richiamati dalle #fatiche e dal turbinio degli eventi? A cosa vi sentite realmente richiamati… I #solleciti, i #disagi apparentemente creati dalla realtà esterna sono in verità la #Manifestazione delle vostre #forzeinteriori, del cammino …

leggi read more

Come ti senti nella tua vita?

Ognuno di noi, si muove verso la propria felicità e realizzazione evolutiva, guidando i propri cari, avendo cura e amore per loro. Il cerchio si allarga verso gli altri e sempre più verso il prossimo. L’altro è parte del Tutto, …

leggi read more

Cosa ci differenzia?

Siamo tutti sulla Terra per #imparare. Quando ci voltiamo verso un altro essere umano, sarebbe opportuno tenerlo a mente. La mente giudica, lo farà comunque, fino a che quel processo non vi sarà ben #visibile. Lo farà fino a quando …

leggi read more
2

Lo scopo della vita

Qual è lo #scopo della tua vita? Ti lasci prendere dal corso della vita o sei tra quelli che la vita la scelgono? La nostra vita può diventare piena di significato e propositiva.

leggi read more

Tra il cielo e il mare

C’è un Tempo per fermarsi, per sedersi e guardare la linea dell’infinito, la linea tra il Cielo e il Mare. C’è un Tempo per rallentare e per concedersi di respirare.

leggi read more

Ognuno di noi è collegato all’altro

…. Ognuno di noi è collegato all’altro, da fili invisibili, indissolubili, magici. Se aiutiamo gli altri, noi stiamo bene. Un gesto, una parola semplicemente, ogni giorno…”.

leggi read more

La via dello yoga è sottile e paradossale

La via dello yoga è sottile e paradossale La via dello yoga è al tempo stesso sottile e paradossale. E’ sottile perché si cade molto facilmente nella ricerca della pura prestazione fisica oppure si cade nel masochismo sottoponendosi a vere …

leggi read more

L’equità

L’equità è la capacità di giudicare con equilibrio e imparzialità. Valutare con obiettività, vuol dire senza soggettività, essa ne definirebbe l’influenza e di conseguenza, anche la risposta. Imparzialità significa valutare con equilibrio e imparzialità, a volte nel confronto con le …

leggi read more