Prossimi Incontri con Monica Massa, Shreya

Prossimi Incontri con Monica Massa, Shreya

Incontri con Monica Massa, Shreya
martedì 24 ottobre e martedì 28 novembre ore 18.30/19.30 a I Sentieri del Vento, a Milano in via Santa Marta 19 (ingresso dal negozio la sala è al piano inferiore).

Ingressi ad offerta libera con prenotazione obbligatoria a lifecreate@icloud.com
.

Il Messaggio del 28 novembre 2017

Gli Incontri sono realizzati con lo Scopo di far Luce dentro di sè, per osservare cosa determinerà la possibilità di un cambiamento nella vostra vita e cosa invece vi mantiene nei vostri disagi. La Gioia e la sofferenza, sono parte della stessa medaglia? E’ tempo di uscire dalla dimensione della dualità.

E’ tempo di avere una visione chiara e di muoversi verso la propria felicità.

Tratto dal video dell’Incontro con Monica Massa, Shreya del 28 novembre 2017

Evolvere significa dare una lettura agli accadimenti con una visione che dà un senso ai fatti.
Uscire di casa, percorrere una strada rapiti e distratti dalle “luci” della strada, allontana dalla propria Via, bisognerebbe almeno avere la consapevolezza della propria metà. Le luci, le lucine distraggono rischiando di farvi spostare dalla focalizzazione su dove state realmente andando.
Si fa vedere, si fa sentire, sempre di più, il nostro sentire, con le sue ansie, le sue preoccupazioni, le rabbie e le paure.
Ringraziare è un passo verso l’accettazione, ringraziare per dove siete ora, sia per quello che avete ricevuto, sia per quello che non avete ricevuto e per come sono andate le cose. Entrate nell’accettazione provando a rimanerci per 30 secondi. Senza ma e senza se… Provate a rimanere lì semplicemente ringraziando. E sentite come state.
Provate a ridurre le distrazioni e le inutilità, poiché esse vi hanno fatto perdere il netto delle cose della vita, diventando tutto talmente troppo, da far perdere l’essenza, i veri valori e il vero della vita.
Chiedendovi dentro di voi, qual è la cosa più importante, cosa vi arriva al volo?
Se ha a che fare con l’Amore, con la salute dei vostri cari e con ciò che vi riporta al Cuore. Allora questo è importante. Questa è la Via.
Se possibilmente tornassimo tutti lì, nel cuore e non verso le “lucine” saremmo tutti meno distratti da altro.
Questo sarebbe il cambiamento verso la Via, quale che sia il modo di ognuno di operarla.Entrate nell’esperienza, attraversate l’esperienza e accettate l’esperienza.
Tutti gli altri modi degli esseri umani per non sentire l’esperienza sono altro, sono mascheramenti, manipolazioni, inganni, evitamenti, anestetizzazioni, sono delle possibilità, ma sono solo degli allungamenti alla Via. Per arrivare al distacco la via è solo una.
Il vero distacco porta a star bene, il resto è dove l’elaborazione non è risolta.
La scelta è vostra.
Om namashivaya, Shreya

Il Messaggio del 24 ottobre 2017

Gli Incontri sono realizzati con lo scopo di raggiungere l’Unione, sono volti a superare i limiti della mente per entrare in una visione della realtà, che va oltre la sua forma di dualità e dove in essa permangono paure e apprendimenti, per poter favorire la gioia nel cuore. L’Intenzione è di far giungere la Luce nei vostri cuori. Gli Incontri sono un invito a risvegliarvi dalle illusioni e dalle trappole della mente per diventare consapevoli del vostro Sè nel cammino in Terra.
.

Monica Massa, Shreya conduce da anni attività clinica come psicoterapeuta, individuale e di gruppo. Conduce conferenza e Incontri a tema, Meditazioni guidate a cadenza mensile e ritiri spirituali.


Facebook Monica Massa Shreya 
Youtube Monica Massa Shreya  / 
Istagram massamonicashreya

.

  • Conferenze Aperte

.

Incontri precedenti

L’obiettivo rimane da anni, e sempre più, diffondere parole di Luce, di comprensione della mente e sulla trasformazione della sofferenza umana. Affinché gli Esseri umani presenti sulla Terra vivano in armonia. Il futuro dell’umanità dipende dalle scelte compiute nel presente.

Dove siete voi?
Qualunque sia il vostro percorso di vita, se c’è un disagio, se c’è un blocco o se semplicemente avete la volontà di aver maggiore consapevolezza di voi stessi, le Conferenze mensili sono un invito e una possibilità di comprendere maggiormente voi stessi e gli Altri. Le Conferenze sono un invito a “Iniziare a vedere” il che significa, guardare senza le distorsioni, le interpretazioni e le influenze della mente, ma con maggiore visione. La mente è condizionata e spesso vi confonde, vi lascia dubbiosi rispetto alle comprensioni, ai significati delle diverse esperienze, presenti e passate, esse sono frequentemente accompagnate dalle emozioni, e come tali tendono a farvi interpretare la vita secondo di esse e a dominarla. Non sempre però nella Verità. Ricerchiamo la verità in una forma presente e amorevole, verso sé stessi e verso i partecipanti della vostra vita.


Martedì, 14 Marzo 2017 ore 18,30-19,30

“La responsabilità dell’Altro”

Come si è spostato l’ago della bilancia? Nel Dharma e nei valori del Bene, è il ritrovamento della vera Responsabilità.

  • Conferenza "La Responsabilità dell'Altro"

Guarda il video su  “La responsabilità dell’Altro”


Giovedì 6 Aprile 2017 ore 18,30-19,30

“Il pensiero emozionale”

L’emozione, ci rende vivi, ma talvolta dipendenti. Guardiamo ancora di più da vicino, come essa ci mostra la nostra vita e le nostre relazioni.

L’emozione, rende vivi, ma talvolta dipendenti. Guarderemo, le emozioni, più da vicino, come esse ci mostrano la nostra vita e le nostre relazioni. Le ferite emozionali derivano dal passato, ma ci rendono vincolati nel presente. Spesso si vive come intrappolati in qualche relazione sentimentale, affettiva, o anche lavorativa, senza riuscire ad uscirne. Non è la mente a comandare, ma sono bisogni emotivi che ci controllano nell’attaccamento all’altro. Liberarsi o staccarsi, è una forma di guarigione. Ed è un impresa individuale: nessuno può farlo per un altro. Siamo tutti destinati ad imparare le nostre verità e a permettere alla nostra “Luce” di agire dentro ed attraverso di noi, imparando a riconoscere le lezioni che ci vengono offerte dalle prove della vita. Lasciate che il vostro Universo sia visibile anche a voi stessi.


Martedì 9 Maggio 2017 ore 18,30-19,30

“Risanare le ferite”

Le ferite dell’Anima e del Tempo. Il cerchio della vita.

Come risanare le ferite del cuore?
Se usate le strategie, le compensazioni e le numerose forme di dipendenza, sono tutte possibilità per lenire il vostro Cuore, ma allora come mai non funzionano?
Forse, il vostro cuore domanda altro, ancora.
Bisogna accettare le ferite per lasciarle guarire.
La porta d’ingresso è nell’accogliere le nostre sensazioni, non reprimerle né cacciarle via.

  • Conferenza "Risanare le ferite"

Martedì 13 Giugno 2017 ore 18,30-19,30

“Le grandi Risorse e le potenzialità”

Dentro ognuno di voi c’è una propria verità, di ciò che sente. Quella parte lì è preziosa, non nascondetela troppo, almeno a voi stessi. Mantenetevi nella vostra verità. Essa non va venduta, né negoziata. Quando vi spostate dalla vostra verità è come se vi spostaste da voi stessi per andare incontro all’altro; ma ci sono miliardi di forme di compromessi, di accordi, di movimenti, per dare e per ricevere. Senza sacrificare la propria verità. Questa parte di Sè, è la parte più elevata di voi, la parte che vi permetterà di arrivare dove volete arrivare e se non sapete ancora dove, ascoltate la vostra verità nel cuore, il vostro sentire. Oltre la voce della mente.

  • Conferenza Aperta "Le Grandi Risorse"

Guarda il video su “Le grandi Risorse e le potenzialità”.


Martedì 29 Novembre 2016 ore 18,30-19,30

Trascendere la mente

Consapevoli e presenti alla mente, come rendere la mente al nostro servizio.Essere consapevoli e vigili dei nostri pensieri, parole e azioni. La mente si muove incessantemente senza dare spazi al Cuore di muoversi liberamente. Discernere la mente e i suoi processi dal sentire del cuore. Le due voci dell’Anima.

Guarda il video della Conferenza tenuta il 29 Novembre 2016, su “Trascendere la mente”, ospite da Garavaglia Arredamenti, a Milano.


Sabato 21 Maggio 2016 ore 9-17,30

“Come uscire dagli schemi dolorosi e dalle ripetizioni apparentemente casuali della vita”

Giornata dedicata all’esame delle forme emozionali apprese con le figure di accudimento, determinando anche le future e attuali modalità relazionali, e anche come esse possano influenzare i nostri figli. I partecipanti si eserciteranno nell’identificare il tema della propria storia, le reazioni emotive espresse in campo energetico e come prenderne il distacco.
Per individuare e cambiare questo Tema, liberandoci dagli Stati ripetitivi ed evitando di lasciare ferite emotive che impediscono la realizzazione nel presente.

  • Conferenza Aperta "Come uscire dagli schemi dolorosi e dalle ripetizioni della vita"

Guarda il video della Conferenza tenuta il 21 Maggio 2016, su “Come uscire dagli schemi dolorosi e dalle ripetizioni apparentemente casuali della vita”.


Il mondo di domani sarà formato dai bambini di oggi. Nella loro mente bisogna coltivare i valori umani universali.

Questo è il sentiero, questo è il mio Scopo.