Nuovo corso evolutivo su Il Risveglio di sé

Nuovo corso evolutivo su Il Risveglio di sé

Il Risveglio nasce dalla visione della vostra ferita. E lì c’è il vostro dolore o l’emozione in questa vita. Sarete tentati di credere alla mente ma non lasciatevi incantare dalle sue spire. Non vi dirà chi siete veramente in realtà vi dirà solo cosa non siete. ‬

‪Abbiate la disciplina di proseguire nel‬ ‪Vostro cammino di Luce. Quando vedrete la‬ ‪Vostra ferita del Cuore inizierete ad essere nel processo della consapevolezza e non più inconsapevolmente trasportati dagli eventi. Inizierete ad essere padroni della vostra vita e della sua creazione. Create nuove convinzioni su voi stessi e avrete nuove esperienze nella Vostra realtà. ‬
‪Provate, cari… provate… ‬vi aspetto con gioia ai nuovi corsi del Risveglio di sé, per facilitare il vostro processo di trasformazione.

Iscrivetevi alla newsletter per ricevere le news.

Nuove date del corso evolutivo su Il Risveglio di sé

  • DATE & TIME : 17 e  24  May | 9 – 14pm
  • LOCATION : Piazza Wagner 4, 20145 Milano

“Sono il desiderio e la rabbia che sorgono dall’agitazione mentale; sappi che questa è insaziabile, è la radice di ogni peccato e la più grande nemica in questo mondo”. Bhagavad Gita, 3.37

Incontri a percorso breve e strutturato, verso la comprensione della mente e di come, talvolta non consapevolmente, si mettono in atto, schemi di sofferenza e ripetizione automatica di risposte comportamentali. Osserveremo con una base teorica del modello cognitivo comportamentale, le tappe principali degli apprendimenti e di come tali ripetizioni causano ostacoli alla realizzazione personale e creino ancora sofferenza, nonostante gli sforzi e percorsi già intrapresi su di sé. Utilizzeremo degli esercizi individuali con semplici esempi pratici, per evidenziare la lettura degli stati interni collegati alle esperienze significative e critiche. Man mano si creerà in voi, una mappa della storia di vita e di dove si sono creati i vostri nodi ancora presenti. Evidenzieremo quali sono i pensieri e le convinzioni negative “condizionanti” su voi stessi, e di come essi determinano spesso i rallentamenti verso l’apertura e l’espressione dei vostri talenti. Una volta riconosciuti i pensieri, le convinzioni negative e le emozioni ad esse collegate, confronteremo come queste si collegano nella vostra realtà ai comportamenti che manifestate. Lavoreremo sulla consapevolezza e sulla loro trasformazione, con esercizi sempre individuali e di visualizzazione del cambiamento. A favore di nuove espressioni emotive di sé.
 
Lo scopo del percorso è di fornirvi gli strumenti di autolettura della vostra esperienza di vita con nuove comprensioni per poter affrontare diversamente le difficoltà presenti ad oggi.
 
Iscrizione e costo, early booking con iscrizione per la sessione di maggio 2018 entro il 3/5 a E. 150 Iva compresa, oltre la data del 3/5 E. 170.
Formula Amici, se si iscrive una persona con voi, con iscrizione entro il 3/5 a E. 130 Iva compresa, due persone, anziché E. 150. Dopo il 3/5 sarà a E. 150 a testa, sempre Iva compresa.
 
L’iscrizione richiede di inviare una email a lifecreate@icloud.com di conferma alla partecipazione del corso e riceverete il modulo di registrazione al corso.
 
Felice di accompagnarvi verso la Luce, Monica Massa Shreya

Feedback al Corso del 22 febbraio, 1 e 8 marzo 2018 su Il Risveglio di sé:

A. M. Accorsi, "Tutte e tre sono state importanti perché mi hanno aiutato un processo di consapevolezza importante ed 
erano strettamente collegate. Ora mi viene da dire. l’ultima per le risorse che ha attivato, ma è sicuramente il frutto 
del lavoro fatto in precedenza. Sono stata molto felice di aver partecipato a questo corso. L'opportunità di avere degli 
strumenti con cui guardare la propria vita è stata un dono grande per me".

P. Domeniconi, "Mi è rimasta l’idea del mettere in pratica. 
l’agire con l’ausilio della volontà. Ho tuttavia ancora delledomande aperte. Monica è una  persona decisamente speciale, 
si sente in lei una grande capacità di comprensione e il desiderio di far star bene gli altri. 
Tuttavia il tempo del corso mi è parso troppo breve:avrei desiderato approfondire di più; soprattutto avrei apprezzato un maggior scambio verbale tra i partecipanti".

D. Toniolo, "Semplicemente fantastico. La conoscenza di sé intesa come punti di forza da sviluppare per la vita 
individuale e sociale". 

Feedback al Corso del 12 e 19 aprile 2018 su Il Risveglio di sé:

B. Grazzini, "Uno spiraglio di luce che prima non vedevo.
L'impatto emotivo è stato importante così come quello della consapevolezza, dati gli argomenti sicuramente complessiQuesto serve per cominciare un buon lavoro".

M. Grazzini, "Mi è piaciuto tutto, lo allungherei con più giornate. Mi ha fatto molto bene. Le persone incontrate 
sono state molto positive. La dott. Massa molto dolce."

S. Rossetto, "La giornata di Ombra ha fatto emergere momento del passato a cui non avevo dato importanza, ma mi hanno reso quella che sono. La durata del lavoro con il gruppo troppo breve"

S.Carusi, "Consapevolezza, la prima giornata mi è servita come un click! Molto concreta e diretta. Questo corso mi èstato incredibilmente utile".

G. Scavazza, "Non è stata la mia prima esperienza ma la 
qualità delripasso è stata eccellente. Grazie Monica".

Feedback al Corso del 17 e 24 maggio  2018 su Il Risveglio di sé:

R. Balbitu, "Sono stata motivata a scavare su me stessa, cosa in parte dolorosa ma necessaria. La prima giornata è stata per me estremamente illuminante". Raccomanderei questo corso a chiunque si trovi in difficoltà nel capire certe dinamiche messe 
in atto da altre persone ella relazione che esiste con le dinamiche attuate da sé stessi.
S. Rossi, "Per me è stato illuminante. La più rilevante è stata la prima parte e la consapevolezza della mia "io bambina". 
Chiara, riproducibile ed elegante la metodologia. Molto positivo, lo consiglio a chiunque voglia capire e migliorare la 
propria vita".
A. Paolino, "La conoscenza, l'importanza di ascoltarsi; entrambe le giornate utili". Molto positivo, mi è piaciuto 
moltissimo. Ho scoperto delle cose veramente magnifiche. Vorrei essere aggiornata per il Ritiro di agosto."
C. Pesatori, "Assolutamente entrambe le giornate, una nuova consapevolezza di me e tanto lavoro da fare ma avendo gli 
strumento giusti. L'obiettivo di Risvegliare me è stato raggiunto. È un'esperienza che ti arricchisce e che è stato 
importantissimo fare e che decisamente porterà dei cambiamenti positivi nella mia vita".

Corsi Evolutivi di Autotrasformazione, 1 e 2 livello

“Leggiamo la vostra vita, rendiamo visibili le pagine del vostro vivere”

Osserveremo, come la mente, attraverso il modello cognitivo comportamentale e il suo funzionamento, con i relativi riferimenti teorici, si muove, si esprime; “sfoglierete le pagine della vostra storia come se fosse un libro”, rendendo visibili i nodi che vi rallentano e se sono ancora presenti nell’oggi e vi creano malessere.

Nella seconda parte della giornata, individueremo le vostre risorse positive, ritrovate, apparentemente nascoste, sopravvissute al tempo, per supportarvi nel vostro cammino di Trasformazione.

 

Corsi evolutivi di Autotrasformazione, 1 e 2 livello

Spazio Continuum, in Via Stendhal 43, ang. Via  Solar, a Milano. Entrata dal passo carrabile.
_


Domenica 19 Febbraio 2017 | 10:00 – 17:30

  • "Corso Evolutivo di Autotrasformazione"

.
Vedi i commenti dei partecipanti al corso di Febbraio


Domenica 26 Marzo 2017 | 10:00 – 17:30
Vedi i commenti dei partecipanti al corso di Marzo


Sabato 22 Aprile 2017 | 10:00 – 17:30

Con lo Scopo di aprirsi ad una visione e a una lettura della propria vita. Un’osservazione facilitata e guidata per cogliere i nessi e i collegamenti che causano malessere, disagi e sofferenze. Con una parte teorica di comprensione sul funzionamento dei processi #mentali, degli esercizi individuali e la visione di un video. La seconda parte della giornata sarà focalizzata sul far emergere le parti positive, luminose e “belle” di voi. Il vostro #potenziale.

Iscrizioni & Costo:
Early booking con iscrizione entro il 17/4 a E. 98 Iva compresa, oltre a E. 109.
Formula Amici, con iscrizione entro il #17/4 a E. 175 Iva compresa, due persone, anziché E. 196.
Confermare via email e inviare il modulo di iscrizione compilato.

Scopri di più


Corso Evolutivo di Autotrasformazione, 2 livello

Sabato 6 Maggio 2017 | 10:00 – 17:30

Le Risorse del Sè

Le Risorse sono già presenti in voi, per accedere è necessario spostarsi dal mentale giudicante e limitante, per percepirsi da una prospettiva diversa.

Le vostre credenze si limitano all’esperienza ma trattengono in voi, solo chi siete non siete, meno su chi siete, davvero. Per diventare integri, bisogna trascendere la mente e raggiungere l’essenza di voi.

Al Corso del 2 livello, si catturano nella memoria quei preziosi momenti in cui avete realmente sperimentato la vostra esistenza e vi siete connessi a voi stessi. È tutto lì in voi, che attende pazientemente di essere collegato alla consapevolezza. Le risorse sono il nettare della vita, dove poter trarre l’energia per affrontare la vita, in ogni suo momento e prova.

Una parte teorica sul Sé separato e sul Sé integro. Esercitazioni individuali ed esercitazioni in immaginazione.

Iscrizioni & Costo:

Early booking con iscrizione entro il 30 Aprile a E. 100 Iva Inclusa, E. 90 a chi ha già effettuato il 1 livello. Confermare via email e inviare il modulo di iscrizione compilato.

Scopri di più e iscriviti



Spazio Continuum
Via Stendhal, 43, 20144 Milano
.