Riprendono i corsi evolutivi

Riprendono i corsi evolutivi

Il Risveglio di sé, corsi evolutivi I e II livello

“Solo gli occhi aperti possono scoprire che l’Universo è il libro della più alta Verità” – Rumi

I Corsi evolutivi su – Il Risveglio di sé – sono realizzati in classi collettive e dal cliente in azienda, con lo Scopo di aumentare la consapevolezza per superare le ciclicità della vita, senza continuare a ripetere e riflettere nell’altro i propri “drammi”. Identificarsi con l’emozione vissuta nelle “determinate esperienze” è uno dei passi da percorrere per vedere come la Personalità dell’individuo crea il proprio vivere. È tempo anche di vedere come le esperienze passate si legano e condizionano ancora il presente e come percepite voi stessi in base al vostro passato. Verso una direzione dove diventare Creatori della vostra esistenza.

È tempo di trasformazioni, se volete cambiare il mondo esteriore dovete cambiare le vostre più profonde convinzioni interiori. Potete cambiare questi comandi sostituendoli con pensieri che vi diano potere e coraggio. Le limitazioni provengono dalla vostra mente, prendete la decisione di lasciar andare le credenze limitanti e immergetevi in una dimensione di nuova possibilità alla vita. L’intensificarsi delle onde di energia cosmica vi chiederanno sempre più, di accedere a comprensioni guidate da visioni ampie sul Vero senso della vita e anche di usare la vostra forma fisica in modo saggio, salubre e più naturale.
La mente ha bisogno di riposo per trovare chiarezza e integrazione e i benefici tratti dallo stare in silenzio a intervalli regolari favoriscono una maggior acutezza mentale e una vita più equilibrata. Praticare la Meditazione è il ponte indispensabile non solo necessario, verso la dimensione del Sé. Senza la meditazione o qualche tipo di pratica di consapevolezza, la vostra identificazione con il contenuto tenderà ad aumentare e la vostra esperienza di coscienza tenderà a diminuire.
Nel Corso Il Risveglio di sé, I livello*, sarà orientato sull’osservazione della mente e di come i pensieri e le forme pensiero determinano le convinzioni e credenze di voi stessi. Si è orientati a risvegliarsi alla propria vita, nell’osservazione della mente, dei pensieri e dei suoi processi. La danza alternata delle emozioni, di come esse regolino profondamente i passi nella vita, poterle riconoscere è il collante per vedere sé stessi, lì risiedono le ferite, considerate come le reazioni emozionali agli eventi e alle esperienze della vita. Come uscire dalla paura, dalla emozione di paura. Come uscire dai blocchi emozionali e incontrare le proprie ferite. Vedere la dicotomia della realtà con i suoi attaccamenti e la dualità. La Personalità e l’anima, il ponte verso l’innalzamento della Coscienza.

*È previsto un colloquio individuale conoscitivo prima del corso.

Il Corso su Il Risveglio di sé, II livello, accessibile solo dopo la partecipazione al I livello, offre come obiettivo la scoperta unita alla conoscenza di come diventare co-creatori della propria esistenza. Si approfondiranno aspetti relativi anche alla psicologia esoterica, dove Tutto è vibrazione, le densità evolutive, il senso delle crisi e i Risvegli, creare lo stato vibrazionale e l’importanza di essere integri. L’energia espande la Creazione e facilitare la vostra evoluzione.
Le classi dei Corsi evolutivi saranno con un numero dai 12/15 partecipanti.

Programma del Corso evolutivo, I livello
La mente e i suoi processi | Le credenze e le emozioni elementi condizionanti del vostro vivere | Come uscire dalla paura | La visione dicotomica della vita | L’attaccamento e le sue manifestazioni | Come disciplinare la mente e uscire dai blocchi mentali: i vicoli ciechi | La meditazione e la sua espressione in voi.
Esercitazioni individuali e meditazioni guidate.

Programma del Corso evolutivo, II livello (accessibile solo dopo il I livello)
Come diventare co-creatori della propria vita | Tutto è vibrazione | Le densità evolutive | La crisi e il Risveglio della Coscienza| Creare lo stato vibrazionale | La Legge del Servizio | L’energia espande la Creazione e come facilitare l’ascensione evolutiva.
Esercitazioni individuali e meditazioni guidate.

Date&Time
I livello
sabato e domenica, 27 e 28 ottobre 2018, ore 9 | 17;
sabato e domenica, 19 e 20 gennaio 2019, ore 9 | 17;
sabato e domenica, 23 e 24 febbraio 2019 ore 9 | 17;

I corsi saranno con una pausa pranzo e due brevi pause nella giornata.

II livello
sabato e domenica, 24 e 25 novembre 2018, ore 9 | 17;
sabato e domenica, 23 e 24 marzo 2019, ore 9 | 17.

I corsi saranno con una pausa pranzo e due brevi pause nella giornata.

Costi e iscrizioni:
Corso evolutivo I Livello, sabato e domenica 27 e 28 ottobre 2018, early booking con iscrizione entro il 6/10 a E. 150, oltre a E. 170, Iva compresa.
Corso evolutivo II Livello, sabato e domenica 24 e 25 novembre 2018, early booking con iscrizione entro il 2/11 a E. 250, oltre il 2/11 a E. 270, Iva compresa.

Luogo Spazio Continuum in Via Stendhal 43, ang Via Solari, Milano. Per info contattare via email lifecreate@icloud.com

Per la registrazione al corso compilare il modulo in allegato – precisando la data e il corso – inviarlo compilato e con versamento effettuato in allegato a   lifecreate@icloud.com

I corsi evolutivi verranno realizzati anche in altre città del Nord Italia, con un minimo di 12/15 partecipanti a classe. In azienda le tariffe sono definite sulla consulenza a giornata.

 


Ritiro, dal 2 al 5 agosto, 2018

Il percorso di luce: attivazioni di cambiamenti, energie e amore incondizionato

E’ prevista una promozione del 20 % sul Ritiro completo** per chi si prenota entro il 13 Luglio 2018. Agriturismo La Forestina, Cascina Forestina, 20080 Cisliano (MI)
www.laforestina.it

Tutto è vibrazione. E’ in atto un grande risveglio di Coscienza, un risveglio che sta mettendo a dura prova tutti gli abitanti del pianeta, sia chi si è già avviato, sia chi è già nel mezzo del proprio cambiamento di coscienza. Tutto è nuovo, tutto vibra su una nuova frequenza. Cos’è questo subbuglio? Cosa c’è da ridefinire? Qual è questa nuova identità che si sta sviluppando? Cosa sta scuotendo il Pianeta? E’ in corso un’accelerazione, un’evoluzione dove si sta risvegliando il Dna. Si sentono in noi nuove energie e lavorando con curiosità ed apertura con l’energia della Fonte e sulla Luce proveniente dalla Fonte e dall’Amore incondizionato si avrà la chiave di svolta e si riuscirà a far fronte al Tutto.

Cosa
Il Ritiro si baserà sulla conoscenza della personalità e dell’anima. La mente come disciplinare le forme pensiero e uscire dai blocchi mentali. L’armonia raggiunta dopo il conflitto, 4° Raggio a livello mondiale. Qual è l’Evoluzione? Il Sentiero spirituale: Monade, anima e personalità. I 7 piani energetici, la triade inferiore e la triade superiore. L’importanza della Meditazione: il veicolo per l’ascensione.
La voce interiore nel silenzio: con sessioni di meditazioni guidate e con reiki di gruppo. Come fare per elevarsi al Disegno di vita, la meditazione, la pratica e l’Ashram, gli Incontri di Luce.
Il Reiki, lavorare con l’energia dell’Universo, cos’è e come funziona. I 7 chakra: benefici, squilibri, aperture e chiusure. I Chakra e le pietre correlate. Le pietre e i cristalli. Bilanciamento dei chakra attraverso l’uso delle pietre. Reiki collettivo con “la vostra pietra” per il riallineamento individuale. L’ascensione dal 7° ai 12° chakra, il nuovo sistema verso il Corpo di luce. Il caduceo di Hermes. Il bilanciamento dei chakra: yoga, suono e le pietre.
Avvertenze importanti sulle doti sviluppate. Meditazione con il simbolismo della spirale del Dna

Chiusura dei lavori con una preghiera di Luce per la Terra, Gaia e i suoi abitanti.

Alla fine di ogni giornata, come accompagnamento alla Via dell’amore, ci saranno delle letture ad alta voce di poesie, per condividere le emozioni del cuore.

Il Luogo

Il Ritiro, composta in due mezze giornate di giovedì e di domenica, la prima giornata di arrivo dopo pranzo e la domenica, dove si concluderà con un pranzo tutti insieme. Le due giornate intere saranno il venerdì e il sabato. La cascina La Forestina, si trova a soli 15 km dalle porte di Milano, nel parco agricolo sud di Milano. L’agriturismo è abbracciato dal bosco di Riazzolo e accoglie con passeggiate lungo i sentieri e fontanili nel bosco millenario, accanto a orti e campi coltivati. I pasti sono presentati con verdure e ortaggi di coltivazione biologica e con filiere di razze lombarde autoctone. Il menù con prodotti bio e a richieste vegetariani e vegani. Le camere sono singole e doppie con prima colazione e dotate di bagno, munite di televisione e servite della connessione wifi.

Quando
Il Ritiro incomincerà giovedì 2 agosto pomeriggio alle ore 14:30 e terminerà con il pranzo di domenica 5 agosto 2018. Nelle due giornate di venerdì e sabato si incomincerà alle ore 9 con una pausa pranzo di un’ora e si terminerà verso le ore 16:30, con le letture ad alta voce delle poesie.

Costi e info

Il Ritiro completo** da giovedì 2 a domenica 5 agosto 2018, comprensivo del pernottamento e delle lezioni, con camera singola con prima colazione e il bagno privato, è di E. 450 ( camera singola E. 50 a notte). La camera matrimoniale, eventualmente da condividere in due persone, sempre con prima colazione e il bagno privato è pari a E. 510 (camera matrimoniale E. 70 a notte). Il singolo pranzo è stato concordato con E. 15 a persona, comprensivo di un antipasto e di un primo piatto, le bevande sono escluse. Le cene saranno concordate con i partecipanti restanti in Cascina. La vicinanza dell’agriturismo da Milano facilita per chi lo desiderasse, anche lo spostamento in giornata. Chi partecipasse solamente al Ritiro completo senza il pernottamento, il costo parziale è di E. 300. È possibile partecipare anche alla singola giornata, di venerdì e/o di sabato, il costo della singola giornata intera è pari a E. 100, per chi partecipasse ad entrambe le due giornate intere, il costo è ridotto a E. 180, anziché di E. 200. Mentre le mezze giornate di giovedì e di domenica sono pari a E. 50.

*I costi sono da considerare Iva esclusa.

Prenotazioni e contatti
E’ prevista una promozione del 20 % sul Ritiro completo** per chi si prenota entro il 13 Luglio 2018.
Per info e prenotazione contattare Aliannt al cell. 334 3079246 oppure inviare una email a Monica Massa a lifecreate@icloud.com

Per confermare la prenotazione è necessario versare una caparra di E. 200 con il modulo di iscrizione, inviato a conferma.

Monica Massa, Shreya,
conduce da anni attività clinica come psicoterapeuta e Emdr Practitioner, individuale e di gruppo. Conduce conferenza a tema, meditazioni guidate e i Light Morning, i video e gli audio sono disponibili sul canale di youtube. Lo Scopo comune alle attività avviate nel tempo è sempre più mirato nel favorire il cammino evolutivo, verso una dimensione di consapevolezza del Sé e delle espressioni del vero Essere, liberandosi dai limiti condizionanti del mentali appresi durante la crescita in terra. I Corsi evolutivi, Il Risveglio di sé con il livello, base e avanzato, insieme ai Ritiri sono i passi per entrare in una nuova dimensione, accompagnati dalla conoscenza, da nuove energie e dall’esperienza pratica.

Gabriella D’Ambrosio, Luhme,
È un’Operatrice di luce che da alcuni anni, col supporto di Guide Spirituali e con la frequentazione di “scuole celesti” dirette dagli stessi Maestri Ascesi, ha conosciuto il potere guaritore dell’Energia Universale e lo attua su tutte le anime, con la tecnica del Reiki, diretto e a distanza. La sua frequenza è l’Amore. È al servizio di tutti, soprattutto di coloro che come lei hanno intrapreso il  viaggio verso la nuova consapevolezza.
In Costante lavoro su se stessa, è disponibile a condividere tutto ciò che impara giorno per giorno da queste scuole celesti, fungendo da supporto nel cambiamento alle nuove frequenze vibrazionali per stare al passo con le vibrazioni di Madre Gaia.

Adele Baretto, Aliannt,
Narratrice dell’Amore nel tempo con poesie, racconti e parole.

https://www.facebook.com/monicamassashreya/?hc_ref=ARR3haAPW_8Fb29vRxruMiHmQ1p0TL1fTZEEt42KEoyBozKomkPn6snstDU7UcG5YRI

 

 


Corsi evolutivi su “Il Risveglio di sé”

“Sono il desiderio e la rabbia che sorgono dall’agitazione mentale; sappi che questa è insaziabile, è la radice di ogni peccato e la più grande nemica in questo mondo”. Bhagavad Gita, 3.37

Il Risveglio nasce dalla visione della vostra ferita. E lì c’è il vostro dolore o l’emozione in questa vita. Sarete tentati di credere alla mente ma non lasciatevi incantare dalle sue spire. Non vi dirà chi siete veramente in realtà vi dirà solo cosa non siete. ‬

‪Abbiate la disciplina di proseguire nel‬ ‪Vostro cammino di Luce. Quando vedrete la‬ ‪Vostra ferita del Cuore inizierete ad essere nel processo della consapevolezza e non più inconsapevolmente trasportati dagli eventi. Inizierete ad essere padroni della vostra vita e della sua creazione. Create nuove convinzioni su voi stessi e avrete nuove esperienze nella Vostra realtà. ‬
‪Provate, cari… provate… ‬vi aspetto con gioia ai nuovi corsi su Il Risveglio di sé,  per facilitare il vostro processo di trasformazione.

DATE & TIME : 17 e  24  Maggio | 9 – 14pm

DATE & TIME : 12 e 19 Aprile | 9 – 14pm

DATE & TIME : 1 e 8 Marzo | 9 – 14pm

LOCATION : Piazza Wagner 4, 20145 Milano

Incontri a percorso breve e strutturato, verso la comprensione della mente e di come, talvolta non consapevolmente, si mettono in atto, schemi di sofferenza e ripetizione automatica di risposte comportamentali. Osserveremo con una base teorica del modello cognitivo comportamentale, le tappe principali degli apprendimenti e di come tali ripetizioni causano ostacoli alla realizzazione personale e creino ancora sofferenza, nonostante gli sforzi e percorsi già intrapresi su di sé. Utilizzeremo degli esercizi individuali con semplici esempi pratici, per evidenziare la lettura degli stati interni collegati alle esperienze significative e critiche. Man mano si creerà in voi, una mappa della storia di vita e di dove si sono creati i vostri nodi ancora presenti. Evidenzieremo quali sono i pensieri e le convinzioni negative “condizionanti” su voi stessi, e di come essi determinano spesso i rallentamenti verso l’apertura e l’espressione dei vostri talenti. Una volta riconosciuti i pensieri, le convinzioni negative e le emozioni ad esse collegate, confronteremo come queste si collegano nella vostra realtà ai comportamenti che manifestate. Lavoreremo sulla consapevolezza e sulla loro trasformazione, con esercizi sempre individuali e di visualizzazione del cambiamento. A favore di nuove espressioni emotive di sé.

 Lo scopo del percorso è di fornirvi gli strumenti di autolettura della vostra esperienza di vita con nuove comprensioni per poter affrontare diversamente le difficoltà presenti ad oggi.
 
Iscrizione e costo, early booking con iscrizione per la sessione di maggio 2018 entro il 3/5 a E. 150 Iva compresa, oltre la data del 3/5 E. 170.
Formula Amici, se si iscrive una persona con voi, con iscrizione entro il 3/5 a E. 130 Iva compresa, due persone, anziché E. 150. Dopo il 3/5 sarà a E. 150 a testa, sempre Iva compresa. L’iscrizione richiede di inviare una email a lifecreate@icloud.com di conferma alla partecipazione del corso e riceverete il modulo di registrazione al corso.
 

Feedback al Corso del 22 febbraio, 1 e 8 marzo 2018 su Il Risveglio di sé:

A. M. Accorsi, "Tutte e tre sono state importanti perché mi hanno aiutato un processo di consapevolezza importante ed 
erano strettamente collegate. Ora mi viene da dire. l’ultima per le risorse che ha attivato, ma è sicuramente il frutto 
del lavoro fatto in precedenza. Sono stata molto felice di aver partecipato a questo corso. L'opportunità di avere degli 
strumenti con cui guardare la propria vita è stata un dono grande per me".

P. Domeniconi, "Mi è rimasta l’idea del mettere in pratica. 
l’agire con l’ausilio della volontà. Ho tuttavia ancora delledomande aperte. Monica è una  persona decisamente speciale, 
si sente in lei una grande capacità di comprensione e il desiderio di far star bene gli altri. 
Tuttavia il tempo del corso mi è parso troppo breve:avrei desiderato approfondire di più; soprattutto avrei apprezzato un maggior scambio verbale tra i partecipanti".

D. Toniolo, "Semplicemente fantastico. La conoscenza di sé intesa come punti di forza da sviluppare per la vita 
individuale e sociale". 

Feedback al Corso del 12 e 19 aprile 2018 su Il Risveglio di sé:

B. Grazzini, "Uno spiraglio di luce che prima non vedevo.
L'impatto emotivo è stato importante così come quello della consapevolezza, dati gli argomenti sicuramente complessiQuesto serve per cominciare un buon lavoro".

M. Grazzini, "Mi è piaciuto tutto, lo allungherei con più giornate. Mi ha fatto molto bene. Le persone incontrate 
sono state molto positive. La dott. Massa molto dolce."

S. Rossetto, "La giornata di Ombra ha fatto emergere momento del passato a cui non avevo dato importanza, ma mi hanno reso quella che sono. La durata del lavoro con il gruppo troppo breve"

S.Carusi, "Consapevolezza, la prima giornata mi è servita come un click! Molto concreta e diretta. Questo corso mi èstato incredibilmente utile".

G. Scavazza, "Non è stata la mia prima esperienza ma la 
qualità delripasso è stata eccellente. Grazie Monica".

Feedback al Corso del 17 e 24 maggio  2018 su Il Risveglio di sé:

R. Balbitu, "Sono stata motivata a scavare su me stessa, cosa in parte dolorosa ma necessaria. La prima giornata è stata per me estremamente illuminante". Raccomanderei questo corso a chiunque si trovi in difficoltà nel capire certe dinamiche messe 
in atto da altre persone ella relazione che esiste con le dinamiche attuate da sé stessi.
S. Rossi, "Per me è stato illuminante. La più rilevante è stata la prima parte e la consapevolezza della mia "io bambina". 
Chiara, riproducibile ed elegante la metodologia. Molto positivo, lo consiglio a chiunque voglia capire e migliorare la 
propria vita".
A. Paolino, "La conoscenza, l'importanza di ascoltarsi; entrambe le giornate utili". Molto positivo, mi è piaciuto 
moltissimo. Ho scoperto delle cose veramente magnifiche. Vorrei essere aggiornata per il Ritiro di agosto."
C. Pesatori, "Assolutamente entrambe le giornate, una nuova consapevolezza di me e tanto lavoro da fare ma avendo gli 
strumento giusti. L'obiettivo di Risvegliare me è stato raggiunto. È un'esperienza che ti arricchisce e che è stato 
importantissimo fare e che decisamente porterà dei cambiamenti positivi nella mia vita".

 

 


 

Corso Evolutivo di Autotrasformazione, 1 livello

“Leggiamo la vostra vita, rendiamo visibili le pagine del vostro vivere”

Osserveremo, come la mente, attraverso il modello cognitivo comportamentale e il suo funzionamento, con i relativi riferimenti teorici, si muove, si esprime; “sfoglierete le pagine della vostra storia come se fosse un libro”, rendendo visibili i nodi che vi rallentano e se sono ancora presenti nell’oggi e vi creano malessere. Nella seconda parte della giornata, individueremo le vostre risorse positive, ritrovate, apparentemente nascoste, sopravvissute al tempo, per supportarvi nel vostro cammino di Trasformazione.

Con lo Scopo di aprirsi ad una visione e a una lettura della propria vita. Un’osservazione facilitata e guidata per cogliere i nessi e i collegamenti che causano malessere, disagi e sofferenze. Con una parte teorica di comprensione sul funzionamento dei processi #mentali, degli esercizi individuali e la visione di un video. La seconda parte della giornata sarà focalizzata sul far emergere le parti positive, luminose e “belle” di voi. Il vostro #potenziale. di aprirsi ad una visione e a una lettura della propria vita. Un’osservazione facilitata e guidata per cogliere i nessi e i collegamenti che causano malessere, disagi e sofferenze. Con una parte teorica di comprensione sul funzionamento dei processi #mentali, degli esercizi individuali e la visione di un video. La seconda parte della giornata sarà focalizzata sul far emergere le parti positive, luminose e “belle” di voi. Il vostro #potenziale.

DATE & TIME :

Domenica 19 Febbraio 2017 | 10:00 – 17:30
Domenica 26 Marzo 2017 | 10:00 – 17:30
Sabato 22 Aprile 2017 | 10:00 – 17:30

LOCATIONSpazio Continuum  in Via Stendhal 43, ang. Via  Solar, a Milano. Entrata dal passo carrabile.

 


Corso Evolutivo di Autotrasformazione, 2 livello

DATE & TIME: Sabato 6 Maggio 2017 | 10:00 – 17:30

Le Risorse del Sè

Le Risorse sono già presenti in voi, per accedere è necessario spostarsi dal mentale giudicante e limitante, per percepirsi da una prospettiva diversa.

Le vostre credenze si limitano all’esperienza ma trattengono in voi, solo chi siete non siete, meno su chi siete, davvero. Per diventare integri, bisogna trascendere la mente e raggiungere l’essenza di voi.

Al Corso del 2 livello, si catturano nella memoria quei preziosi momenti in cui avete realmente sperimentato la vostra esistenza e vi siete connessi a voi stessi. È tutto lì in voi, che attende pazientemente di essere collegato alla consapevolezza. Le risorse sono il nettare della vita, dove poter trarre l’energia per affrontare la vita, in ogni suo momento e prova.

Una parte teorica sul Sé separato e sul Sé integro. Esercitazioni individuali ed esercitazioni in immaginazione.

 

Scopri di più e iscriviti



Spazio Continuum
Via Stendhal, 43, 20144 Milano
.