Corsi evolutivi Il Risveglio del Sè e Conferenze

Il Risveglio del Sé, corsi evolutivi I e II livello

“Solo gli occhi aperti possono scoprire che l’Universo è il libro della più alta Verità” – Rumi

I Corsi evolutivi su – Il Risveglio del Sé – sono realizzati in classi collettive e in azienda, con lo Scopo di aumentare la consapevolezza delle persone sulle ciclicità della propria vita, senza continuare a ripetere e riflettere nell’altro i propri “drammi”. Identificarsi con l’emozione vissuta in “determinate esperienze” è uno dei primi passi da percorrere per vedere come la Personalità dell’individuo crea il proprio vivere e anche come le esperienze passate si legano e condizionano il presente. La direzione è quella diventare Creatori della vostra esistenza.

È tempo di trasformazioni, se volete cambiare il mondo esteriore dovete cambiare le vostre più profonde convinzioni interiori. Potete cambiare questi comandi sostituendoli con pensieri che vi diano potere e coraggio. Le limitazioni provengono dalla vostra mente, prendete la decisione di lasciar andare le credenze limitanti e immergetevi in una dimensione di nuova possibilità alla vita. L’intensificarsi delle onde di energia cosmica vi chiederanno sempre più, di accedere a comprensioni guidate da visioni ampio sul Vero senso della vita e anche di usare la vostra forma fisica in modo saggio, salubre e più naturale. La mente ha bisogno di riposo per trovare chiarezza e integrazione e i benefici tratti dallo stare in silenzio a intervalli regolari favoriscono una maggior acutezza mentale e una vita più equilibrata. Praticare la Meditazione è il ponte indispensabile non solo necessario, verso la dimensione del Sé. Senza la meditazione o qualche tipo di pratica di consapevolezza, la vostra identificazione con il contenuto tenderà ad aumentare e la vostra esperienza di coscienza tenderà a diminuire.

Il Corso evolutivo, Il Risveglio del Sé, I livello, sarà orientato sull’osservazione della mente e di come i pensieri e le forme pensiero determinano le convinzioni e credenze di voi stessi. si è orientati a risvegliarsi alla propria vita, nell’osservazione della mente, dei pensieri e dei suoi processi. La danza alternata delle delle emozioni, di come esse regolino profondamente i passi nella vita, poterle riconoscere è il collante per vedere sé stessi, lì risiedono le ferite, considerate come le reazioni emozionali agli eventi e alle esperienze della vita. Come uscire dalla paura, dalla emozione di paura. Come uscire dai blocchi emozionali e incontrare le proprie ferite. Vedere la dicotomia della realtà con i suoi attaccamenti e la dualità. La Personalità e l’anima, il ponte verso l’innalzamento della Coscienza.

Il Corso evolutivo, Il Risveglio del Sé, II livello, accessibile solo dopo la partecipazione al I livello, offre come obiettivo la scoperta unita alla conoscenza di come diventare co-creatori della propria esistenza. Si approfondiranno aspetti relativi anche alla psicologia esoterica, dove Tutto è vibrazione, le densità evolutive, il senso delle crisi e i Risvegli, creare lo stato vibrazionale e l’importanza di essere integri. L’energia espande la Creazione e facilitare la vostra evoluzione.

Programma del Corso evolutivo, I livello

La mente e i suoi processi | Le credenze e le emozioni elementi condizionanti del vostro vivere | Come uscire dalla paura | La visione dicotomica della vita | L’attaccamento e le sue manifestazioni | Come disciplinare la mente e uscire dai blocchi mentali: i vicoli ciechi | La meditazione e la sua espressione in voi.

Esercitazioni individuali, di gruppo e meditazioni guidate.

Programma del Corso evolutivo, II livello (accessibile solo dopo il I livello)

Come diventare co-creatori della propria vita | Tutto è vibrazione | Le densità evolutive | La crisi e il Risveglio della Coscienza| Creare lo stato vibrazionale | La Legge del Servizio | L’energia espande la Creazione e come facilitare l’ascensione evolutiva.
Esercitazioni individuali e meditazioni guidate.

 

PROSSIME DATE dei CORSI EVOLUTIVI, a Milano:

Sabato 16 Novembre 2019, I Livello

Sabato 14 Dicembre 2019, I Livello

Sabato e domenica, 18 e 19 Gennaio 2020, II livello

 

Per info contatta email lifecreate@icloud.com

Per confermare le iscrizioni ai corsi evolutivi è necessario scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo e rinviarlo con la copia del versamento effettuato all’email lifecreate@icloud.com

 

 Conferenze di Monica Massa, Shreya

 

Conferenza alla Fiera di Faenza (RA), Sport e Benessere, domenica 15 Settembre 2019, ore 15.10 | 16.10, sala Zanelli

 

Conferenza allo YogaFestival, Milano Palazzo del Ghiaccio, venerdì 18 Ottobre 2019, ore 17.30 | 19.00, sala Conferenze. Conferenza con breve pratica.

CONFERENZA su “La Meditazione per il Risveglio del Sé”

Ci si può lasciar andare alla vita e smettere di controllarla? Si può vivere senza esser dominati dalle emozioni negative? Lasciarsi andare alla vita, all’esperienza della vita stessa, con fiducia e senza paura. Le emozioni creano con le loro vibrazioni la realtà. Per accogliere il divenire bisogna sollevarsi e liberarsi dei pesi del passato e allora il passo sarà leggero. La meditazione è uno dei veicoli per la trasformazione personale.

INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI.

 

Per info www.fierafaenza.it e www.yogafestival.it

Video disponibili sul canale di you tube Monica Massa, Shreya

 

 

Che cos’è l’anima? L’anima è coscienza. E brilla come la luce dentro al cuore. Brihadaranyaka Upanishad