Corsi evolutivi, I e II livello. Collettivi e aziendali

Il Risveglio di sé, corsi evolutivi I e II livello
“Solo gli occhi aperti possono scoprire che l’Universo è il libro della più alta Verità” – Rumi

I Corsi evolutivi su – Il Risveglio di sé – sono realizzati in classi collettive e dal cliente in azienda, con lo Scopo di aumentare la consapevolezza per superare le ciclicità della vita, senza continuare a ripetere e riflettere nell’altro i propri “drammi”. Identificarsi con l’emozione vissuta nelle “determinate esperienze” è uno dei passi da percorrere per vedere come la Personalità dell’individuo crea il proprio vivere. È tempo anche di vedere come le esperienze passate si legano e condizionano ancora il presente e come percepite voi stessi in base al vostro passato. Verso una direzione dove diventare Creatori della vostra esistenza.

È tempo di trasformazioni, se volete cambiare il mondo esteriore dovete cambiare le vostre più profonde convinzioni interiori. Potete cambiare questi comandi sostituendoli con pensieri che vi diano potere e coraggio. Le limitazioni provengono dalla vostra mente, prendete la decisione di lasciar andare le credenze limitanti e immergetevi in una dimensione di nuova possibilità alla vita. L’intensificarsi delle onde di energia cosmica vi chiederanno sempre più, di accedere a comprensioni guidate da visioni ampio sul Vero senso della vita e anche di usare la vostra forma fisica in modo saggio, salubre e più naturale.
La mente ha bisogno di riposo per trovare chiarezza e integrazione e i benefici tratti dallo stare in silenzio a intervalli regolari favoriscono una maggior acutezza mentale e una vita più equilibrata. Praticare la Meditazione è il ponte indispensabile non solo necessario, verso la dimensione del Sé. Senza la meditazione o qualche tipo di pratica di consapevolezza, la vostra identificazione con il contenuto tenderà ad aumentare e la vostra esperienza di coscienza tenderà a diminuire.

Nel Corso Il Risveglio di sé, I livello*, sarà orientato sull’osservazione della mente e di come i pensieri e le forme pensiero determinano le convinzioni e credenze di voi stessi. si è orientati a risvegliarsi alla propria vita, nell’osservazione della mente, dei pensieri e dei suoi processi. La danza alternata delle delle emozioni, di come esse regolino profondamente i passi nella vita, poterle riconoscere è il collante per vedere sé stessi, lì risiedono le ferite, considerate come le reazioni emozionali agli eventi e alle esperienze della vita. Come uscire dalla paura, dalla emozione di paura. Come uscire dai blocchi emozionali e incontrare le proprie ferite. Vedere la dicotomia della realtà con i suoi attaccamenti e la dualità. La Personalità e l’anima, il ponte verso l’innalzamento della Coscienza.
*È previsto un colloquio individuale conoscitivo prima del corso.

Il Corso su Il Risveglio di sé, II livello, accessibile solo dopo la partecipazione al I livello, offre come obiettivo la scoperta unita alla conoscenza di come diventare co-creatori della propria esistenza. Si approfondiranno aspetti relativi anche alla psicologia esoterica, dove Tutto è vibrazione, le densità evolutive, il senso delle crisi e i Risvegli, creare lo stato vibrazionale e l’importanza di essere integri. L’energia espande la Creazione e facilitare la vostra evoluzione.
Le classi dei Corsi evolutivi saranno con un numero dai 12/15 partecipanti.

Programma del Corso evolutivo, I livello

La mente e i suoi processi | Le credenze e le emozioni elementi condizionanti del vostro vivere | Come uscire dalla paura | La visione dicotomica della vita | L’attaccamento e le sue manifestazioni | Come disciplinare la mente e uscire dai blocchi mentali: i vicoli ciechi | La meditazione e la sua espressione in voi.
Esercitazioni individuali e meditazioni guidate.

Programma del Corso evolutivo, II livello (accessibile solo dopo il I livello)

Come diventare co-creatori della propria vita | Tutto è vibrazione | Le densità evolutive | La crisi e il Risveglio della Coscienza| Creare lo stato vibrazionale | La Legge del Servizio | L’energia espande la Creazione e come facilitare l’ascensione evolutiva.
Esercitazioni individuali e meditazioni guidate.

Date&Time

I livello

sabato e domenica, 27 e 28 ottobre 2018, ore 9 | 17; In promo del 10% entro domenica 14/10

sabato e domenica, 19 e 20 gennaio 2019, ore 9 | 17;
sabato e domenica, 23 e 24 febbraio 2019 ore 9 | 17;

I corsi saranno con una pausa pranzo e due brevi pause nella giornata.

 

II livello

sabato e domenica, 24 e 25 novembre 2018, ore 9 | 17;
sabato e domenica, 23 e 24 marzo 2019, ore 9 | 17.

I corsi saranno con una pausa pranzo e due brevi pause nella giornata.

 

Costi e iscrizioni

Corso evolutivo I Livello, sabato e domenica 27 e 28 ottobre 2018, early booking con iscrizione entro il 6/10 a E. 150, oltre a E. 170, Iva compresa.

modulo di iscrizione Corso Il Risveglio di se ottobre 2018
Corso evolutivo II Livello, sabato e domenica 24 e 25 novembre 2018, early booking con iscrizione entro il 2/11 a E. 250, oltre il 2/11 a E. 270, Iva compresa.

Per confermare via email a lifecreate@icloud.com richiedere il modulo di iscrizione, compilarlo e rinviarlo con il versamento effettuato.

Luogo Spazio Continuum in Via Stendhal 43, ang Via Solari, Milano. Per info e iscrizioni contattare via email lifecreate@icloud.com

I corsi evolutivi verranno realizzati anche in altre città del Nord Italia, con un minimo di 12/15 partecipanti a classe. In azienda le tariffe sono definite sulle tariffe della consulenza a giornata.

 

Che cos’è l’anima? L’anima è coscienza. E brilla come la luce dentro al cuore. Brihadaranyaka Upanishad