Serate di Luce, le Dhyāna Meditazioni guidate

Serate di Luce, le Dhyāna Meditazioni guidate

Meditazioni Guidate, ogni primo martedì del mese,

“Il tuo compito è scoprire qual è il tuo compito e dedicartici con tutto il tuo cuore”. Buddha

 

Meditazioni guidate 10 settembre, 1 ottobre, 5 novembre e 3 dicembre 2019

Meditazioni guidate sono il 2 ottobre, il 20 (data variata) novembre, il 4 dicembre 2018, l’8 gennaio, il 5 febbraio, il 12 marzo, il 2 aprile, il 7 maggio – Om Chanting- il 4 giugno e il 9 luglio 2019.

Il nuovo spazio per le Meditazioni Guidate, alle ore 19_20, è in Via Vittoria Colonna 29 a Milano, citofonare S. Roveraro, raggiungibile con la linea MM rossa, Wagner, De Angeli o Buonarotti, tram 16.

La Meditazione spesso conduce all’iniziazione ed attraverso questa alla conoscenza di se stessi. Quando i sensi vengono calmati, l’attenzione focalizzata al centro delle sopracciglia e le narici usate per controllare il respiro, la kundalini sale verso l’alto. La capacità di ritirare l’attenzione dalle distrazioni dei cinque sensi e di focalizzarla interiormente favorisce l’iniziazione. Insieme ai Servizi resi all’umanità, al controllo del corpo astrale e all’orientamento della coscienza sul piano mentale. L’Iniziazione dipende anche dalle condizioni del karma della persona, dal fatto che almeno i tre chakra al di sopra del diaframma siano funzionanti e le condizioni fisiche del cervello  del sistema nervoso abbiano capacità di tollerare le energie iniziatiche. Date fiducia al tempo, il processo è in atto. Semplicemente imparate a ri-trovare voi stessi nella calma del respiro, orientatevi all’interno e scoprirete un Mondo nuovo. Le Meditazioni guidate hanno lo scopo di accompagnarvi attraverso il respiro guidato in voi stessi, semplicemente. Un passo, fermo e consapevole. Sdraiati o seduti nella posizione del loto, verso lo stato di rilassamento e di pace interiore. Ognuno verso il proprio cammino, nessuna pressione, se non la vostra Intenzione vi condurrà alla vostra metà. La meditazione dura solitamente 40/50 minuti.

Inserisci il tuo nome Nome e la tua Mail e premi Invia per confermare la tua presenza alla Meditazione.

 

 


Commenti

  1. E’ da qualche tempo che partecipo a queste splendide meditazioni. Le emozioni che provo sono sempre diverse. C’è qualcosa però che si ripete ogni volta ed è un senso di profonda pace, di vero benessere a cui mi è impossibile sottrarmi . Per questo le aspetto ogni mese e sorrido all’idea di riviverle.
    Un sincero grazie a chi con tanta dolcezza e quiete ci regala quei minuti preziosi.

  2. ho partecipato alcune volte alle serate di meditazione e rimango sempre molto colpita dalla pace e dalle sensazioni di benessere che ne ricevo ogni volta. Monica è in grado di trasmettere un senso di profonda armonia e serenità durante l’intera durata della meditazione, creando così una coralità di amore e di luce che pervade tutto lo spazio a disposizione e tocca tutti i partecipanti.
    Un grazie sincero per questo momento così unico

  3. Sono meditazioni meravigliose che aiutano a ritrovare se stessi! Mostrano la luce da seguire e danno una ricarica di energia spirituale.
    La Dottoressa Monica Massa ci guida con amore e comprensione in questo viaggio che attendo sempre con gioia e impazienza!

  4. E’ da un pò che medito con la dottoressa Massa… Ogni volta è un bel viaggio, un apppuntamento a cui non si può mancare. Voglio parlarvi dell’ultima meditazione, quella di gennaio.
    Durante le meditazioni io personalmente, ma credo anche le persone che meditano con me, faccio un carico di luce, di gioia, di amore.
    Nell’ultima ho indossato un mantello bianco che da quel giorno non tolgo e che mi permette di affrontare le situazioni della giornata. Grazie di cuore cara dottoressa.

    1. Lei cara, a lei…
      Le meditazioni man mano che si praticano, si accede ad un sentire più sottile, più elevato. Sicuramente ci forniscono una carica di Luce per affrontare la vita del quotidiano.

Inserisci un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*