About me

Laureata in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, alla Facoltà di Psicologia di Padova nel 1997. Abilitazione all’Ordine degli Psicologi della Lombardia n. 3/8091, nel 2003.
 Percorso personale di Psicoterapia Relazionale.

Specializzata alla Scuola Quadriennale di Psicoterapia Comportamentale e Cognitiva, ASIPSE a Milano 50/50. Abilitazione all’esercizio dell’attività terapeutica ex art. 35 Legge 56/89, nel 2008.
 Ha conseguito EMDR Eyes Movement Desensitization and Reprocessing I e II livello, con l’applicazione dell’EMDR con le risorse del paziente, con disturbi gravi e complessi come i disturbi Borderline di personalità, le dipendenze, i disturbi alimentari e i disturbi legati alla traumatizzazione cronica.

Dal 2013 EMDR Europe Practitioner. Socia AIAMC, Associazione Italiana in Analisi e Modificazione del Comportamento e socia EMDR Italia.

Da più di una decina anni, accosta un percorso spirituale, in particolare con la mia maestra Mata Amritanandamayi, Amma, un Maestro indiano. Praticando i suoi insegnamenti, lo yoga, inizialmente l’hatha yoga, successivamente l’ashtanga yoga e con forme di meditazione. Compie ritiri spirituali, durante il periodo estivo. Ha conseguito in India The IAM – Integrated Amrita Meditation Technique®, August, 2012, 2013. Da tempo, tiene conferenze e corsi a tema sul risveglio, sviluppo della consapevolezza e verso il Sè superiore.

Da anni canalizza, di recente con un Maestro Spirituale, e opera con canalizzazione private e pubbliche.