Ritiro, dal 2 al 5 agosto 2018 a Cisliano alle porte di Milano

                Ritiro, dal 2 al 5 agosto, 2018

Il percorso di luce: attivazioni di cambiamenti, energie e amore incondizionato

E’ prevista una promozione del 20 % sul Ritiro completo** per chi si prenota entro il 13 Luglio 2018.
Agriturismo La Forestina, Cascina Forestina, 20080 Cisliano (MI)
www.laforestina.it

Tutto è vibrazione. E’ in atto un grande risveglio di Coscienza, un risveglio che sta mettendo a dura prova tutti gli abitanti del pianeta, sia chi si è già avviato, sia chi è già nel mezzo del proprio cambiamento di coscienza. Tutto è nuovo, tutto vibra su una nuova frequenza. Cos’è questo subbuglio? Cosa c’è da ridefinire? Qual è questa nuova identità che si sta sviluppando? Cosa sta scuotendo il Pianeta? E’ in corso un’accelerazione, un’evoluzione dove si sta risvegliando il Dna. Si sentono in noi nuove energie e lavorando con curiosità ed apertura con l’energia della Fonte e sulla Luce proveniente dalla Fonte e dall’Amore incondizionato si avrà la chiave di svolta e si riuscirà a far fronte al Tutto.

Cosa
Il Ritiro si baserà sulla conoscenza della personalità e dell’anima. La mente come disciplinare le forme pensiero e uscire dai blocchi mentali. L’armonia raggiunta dopo il conflitto, 4° Raggio a livello mondiale. Qual è l’Evoluzione? Il Sentiero spirituale: Monade, anima e personalità. I 7 piani energetici, la triade inferiore e la triade superiore. L’importanza della Meditazione: il veicolo per l’ascensione.
La voce interiore nel silenzio: con sessioni di meditazioni guidate e con reiki di gruppo. Come fare per elevarsi al Disegno di vita, la meditazione, la pratica e l’Ashram, gli Incontri di Luce.
Il Reiki, lavorare con l’energia dell’Universo, cos’è e come funziona. I 7 chakra: benefici, squilibri, aperture e chiusure. I Chakra e le pietre correlate. Le pietre e i cristalli. Bilanciamento dei chakra attraverso l’uso delle pietre. Reiki collettivo con “la vostra pietra” per il riallineamento individuale. L’ascensione dal 7° ai 12° chakra, il nuovo sistema verso il Corpo di luce. Il caduceo di Hermes. Il bilanciamento dei chakra: yoga, suono e le pietre.
Avvertenze importanti sulle doti sviluppate. Meditazione con il simbolismo della spirale del Dna

Chiusura dei lavori con una preghiera di Luce per la Terra, Gaia e i suoi abitanti.

Alla fine di ogni giornata, come accompagnamento alla Via dell’amore, ci saranno delle letture ad alta voce di poesie, per condividere le emozioni del cuore.

Il Luogo

Il Ritiro, composta in due mezze giornate di giovedì e di domenica, la prima giornata di arrivo dopo pranzo e la domenica, dove si concluderà con un pranzo tutti insieme. Le due giornate intere saranno il venerdì e il sabato. La cascina La Forestina, si trova a soli 15 km dalle porte di Milano, nel parco agricolo sud di Milano. L’agriturismo è abbracciato dal bosco di Riazzolo e accoglie con passeggiate lungo i sentieri e fontanili nel bosco millenario, accanto a orti e campi coltivati. I pasti sono presentati con verdure e ortaggi di coltivazione biologica e con filiere di razze lombarde autoctone. Il menù con prodotti bio e a richieste vegetariani e vegani. Le camere sono singole e doppie con prima colazione e dotate di bagno, munite di televisione e servite della connessione wifi.

Quando
Il Ritiro incomincerà giovedì 2 agosto pomeriggio alle ore 14:30 e terminerà con il pranzo di domenica 5 agosto 2018. Nelle due giornate di venerdì e sabato si incomincerà alle ore 9 con una pausa pranzo di un’ora e si terminerà verso le ore 16:30, con le letture ad alta voce delle poesie.

Costi e info

Il Ritiro completo** da giovedì 2 a domenica 5 agosto 2018, comprensivo del pernottamento e delle lezioni, con camera singola con prima colazione e il bagno privato, è di E. 450 ( camera singola E. 50 a notte). La camera matrimoniale, eventualmente da condividere in due persone, sempre con prima colazione e il bagno privato è pari a E. 510 (camera matrimoniale E. 70 a notte). Il singolo pranzo è stato concordato con E. 15 a persona, comprensivo di un antipasto e di un primo piatto, le bevande sono escluse. Le cene saranno concordate con i partecipanti restanti in Cascina. La vicinanza dell’agriturismo da Milano facilita per chi lo desiderasse, anche lo spostamento in giornata. Chi partecipasse solamente al Ritiro completo senza il pernottamento, il costo parziale è di E. 300. È possibile partecipare anche alla singola giornata, di venerdì e/o di sabato, il costo della singola giornata intera è pari a E. 100, per chi partecipasse ad entrambe le due giornate intere, il costo è ridotto a E. 180, anziché di E. 200. Mentre le mezze giornate di giovedì e di domenica sono pari a E. 50.

*I costi sono da considerare Iva esclusa.

Prenotazioni e contatti
E’ prevista una promozione del 20 % sul Ritiro completo** per chi si prenota entro il 13 Luglio 2018.
Per info e prenotazione contattare Aliannt al cell. 334 3079246 oppure inviare una email a Monica Massa a lifecreate@icloud.com

Per confermare la prenotazione è necessario versare una caparra di E. 200 con il modulo di iscrizione, inviato a conferma.

Monica Massa, Shreya,
conduce da anni attività clinica come psicoterapeuta e Emdr Practitioner, individuale e di gruppo. Conduce conferenza a tema, meditazioni guidate e i Light Morning, i video e gli audio sono disponibili sul canale di youtube. Lo Scopo comune alle attività avviate nel tempo è sempre più mirato nel favorire il cammino evolutivo, verso una dimensione di consapevolezza del Sé e delle espressioni del vero Essere, liberandosi dai limiti condizionanti del mentali appresi durante la crescita in terra. I Corsi evolutivi, Il Risveglio di sé con il livello, base e avanzato, insieme ai Ritiri sono i passi per entrare in una nuova dimensione, accompagnati dalla conoscenza, da nuove energie e dall’esperienza pratica.

Gabriella D’Ambrosio, Luhme,
È un’Operatrice di luce che da alcuni anni, col supporto di Guide Spirituali e con la frequentazione di “scuole celesti” dirette dagli stessi Maestri Ascesi, ha conosciuto il potere guaritore dell’Energia Universale e lo attua su tutte le anime, con la tecnica del Reiki, diretto e a distanza. La sua frequenza è l’Amore. È al servizio di tutti, soprattutto di coloro che come lei hanno intrapreso il  viaggio verso la nuova consapevolezza.
In Costante lavoro su se stessa, è disponibile a condividere tutto ciò che impara giorno per giorno da queste scuole celesti, fungendo da supporto nel cambiamento alle nuove frequenze vibrazionali per stare al passo con le vibrazioni di Madre Gaia.

Adele Baretto, Aliannt,
Narratrice dell’Amore nel tempo con poesie, racconti e parole.

https://www.facebook.com/monicamassashreya/?hc_ref=ARR3haAPW_8Fb29vRxruMiHmQ1p0TL1fTZEEt42KEoyBozKomkPn6snstDU7UcG5YRI