Conferenze

 Conferenze di Monica Massa, Shreya

 

Conferenza alla Fiera annuale Fà la cosa giusta a Fieramilanocity, domenica 8 marzo 2020 ore 15 | 16 è stata rimandata.

Essere genitori dei figli del nuovo mondo: le 5 regole base.

Massa Monica, psicoterapeuta specializzata in Emdr, corsi evolutivi e meditazione, con ingresso libero alla Fieramilanocity, padiglioni 3-4, sala Amazzonia, via Colleoni angolo viale Scarampo. Per arrivare Metro Linea 5 Lilla, fermata Portello.
Come essere oggi genitori di figli che si ritrovano a vivere un mondo in continua evoluzione. Le cinque regole di base per il loro sicurezza nella crescita. Cosa sapere per non commettere l’errore di non donare l’essenziale. L’amore ricevuto con parole e gesti, espresso con una emotività capace di restituire ed esprimere senza dover essere autoritaria e deleggimante, sviluppa nel figlio la fiducia nell’aprirsi verso l’altro, senza paure e ansie. Quest’apertura alle emozioni positive aumenta la percentuale nella persona durante le diverse fasi della sua crescita, di avere buona socialità, costruire rapporti competenti e positivi e anche in prospettiva futura, una relazione intima e appagante.
Dopo un’ampia esperienza come psicologa scolastica realizzata nella scuola pubblica e unitamente all’attività clinica maturata con più di quindici anni di esperienza con adulti e con ragazzi, la dott.ssa Monica Massa delinea con grande interesse il futuro dei giovani e del loro divenire, riassumendo in cinque consigli basilari come rendere i figli autonomi e sicuri di sé.
Scrive come blogger sull’evoluzione del sé su @massamonicashreya istagram

e. lifecreate@icloud.com conferma la tua presenza

INGRESSO GRATUITO

 

Conferenza alla Fiera di Faenza (RA), Sport e Benessere, domenica 15 Settembre 2019, ore 15.10 | 16.10, sala Zanelli

 

Conferenza allo YogaFestival, Milano Palazzo del Ghiaccio, venerdì 18 Ottobre 2019, ore 17.30 | 19.00, sala Conferenze. Conferenza con breve pratica.

CONFERENZA su “La Meditazione per il Risveglio del Sé”

Ci si può lasciar andare alla vita e smettere di controllarla? Si può vivere senza esser dominati dalle emozioni negative? Lasciarsi andare alla vita, all’esperienza della vita stessa, con fiducia e senza paura. Le emozioni creano con le loro vibrazioni la realtà. Per accogliere il divenire bisogna sollevarsi e liberarsi dei pesi del passato e allora il passo sarà leggero. La meditazione è uno dei veicoli per la trasformazione personale.

INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI.

Per info www.fierafaenza.it e www.yogafestival.it

Video disponibili sul canale di you tube Monica Massa, Shreya

Sometimes the answers is in your hand and we don’t even know it.