I corsi evolutivi, Il Risveglio di sé insieme alle meditazioni e ai Ritiri

I corsi evolutivi, Il Risveglio di sé insieme alle meditazioni e ai Ritiri

Il Risveglio nasce dalla visione della vostra ferita.

E lì c’è il vostro dolore o l’emozione in questa vita. Sarete tentati di credere alla mente ma non lasciatevi incantare dalle sue spire. Non vi dirà chi siete veramente in realtà vi dirà solo cosa non siete. ‬
‪Abbiate la disciplina di proseguire nel‬ Vostro cammino di Luce.

Quando vedrete la‬ Vostra ferita del Cuore inizierete ad essere nel processo della consapevolezza e non più inconsapevolmente trasportati dagli eventi. Inizierete ad essere padroni della vostra vita e della sua creazione. Create nuove convinzioni su voi stessi e avrete nuove esperienze nella Vostra realtà. ‬

Cosa accade? Accade di essere condotti energeticamente verso la Nuova Era, dove l’armonia e l’interesse collettivo avranno la loro vera manifestazione. Quante perdite di energie nel frattempo, focus persi, strade laterali percorse, de- concentrazioni dal vero compito in terra. Ci si fa confondere dai sensi, dalla realtà esterna, dalle tentazioni, spesso effimere, dove quel vuoto comunque ritorna dopo poco e non si riempie mai davvero, e nel frattempo il tempo scorre.

C’è un punto di rottura nel sistema, dove vi sentirete persi o disperati o dove sentirete di non farcela. Eccola, la vostra occasione per “entrare nella vostra vita”. La meditazione spesso conduce all’iniziazione di sé, alla diretta conoscenza di sé. Il Ritiro a breve ad agosto e i corsi sul Risveglio di Sè hanno questa Intenzione, come mio Scopo in terra. 

I Corsi evolutivi, Il Risveglio del Sè, i corsi per facilitare il vostro processo di trasformazione. La meditazione per facilitare il contatto con l’anima e la quiete della mente e i Ritiri per approfondire la conoscenza di voi stessi e praticare in gruppo.