“Solo gli occhi aperti possono scoprire che l’Universo è il libro della più alta Verità” – Rumi

Corsi evolutivi , Il Risveglio del Sé e le Conferenze

Il Risveglio di sé, corsi evolutivi I e II livello

“Solo gli occhi aperti possono scoprire che l’Universo è il libro della più alta Verità” – Rumi

 

I Corsi evolutivi su – Il Risveglio di sé – sono realizzati con lo Scopo di aumentare la consapevolezza per superare le ciclicità della vita, senza continuare a ripetere e riflettere nell’altro i propri “drammi”. Identificarsi con l’emozione vissuta nelle “determinate esperienze” è uno dei passi da percorrere per vedere come la Personalità dell’individuo crea il proprio vivere. È tempo anche di vedere come le esperienze passate si legano e condizionano ancora il presente e come percepite voi stessi in base al vostro passato. Verso una direzione dove diventare Creatori della vostra esistenza.

Le limitazioni provengono dalla vostra mente, prendete la decisione di lasciar andare le credenze limitanti e immergetevi in una dimensione di nuova possibilità alla vita.

La mente ha bisogno di riposo per trovare chiarezza e integrazione e i benefici tratti dallo stare in silenzio a intervalli regolari favoriscono una maggior acutezza mentale e una vita più equilibrata. Praticare la Meditazione è il ponte indispensabile non solo necessario, verso la dimensione del Sé. Senza la meditazione o qualche tipo di pratica di consapevolezza, la vostra identificazione con il contenuto tenderà ad aumentare e la vostra esperienza di coscienza tenderà a diminuire.

Nel Corso Il Risveglio di sé, I livello* sarà orientato sull’osservazione della mente e di come i pensieri e le forme pensiero determinano le convinzioni e credenze di voi stessi, nell’osservazione della mente, dei pensieri e dei suoi processi. La danza alternata delle delle emozioni, di come esse regolino profondamente i passi nella vita, poterle riconoscere è il collante per vedere sé stessi, lì risiedono le ferite, considerate come le reazioni emozionali agli eventi e alle esperienze della vita. Il I livello del corso evolutivo vi permetterà di uscire dalla paura, dai blocchi emozionali comprendendo le proprie ferite. Vedrete la dicotomia della realtà con i suoi attaccamenti e la sua dualità. La Personalità e l’anima sono il ponte verso l’innalzamento della Coscienza.

Il Corso su Il Risveglio di sé, II livello, accessibile solo dopo la partecipazione al I livello, offre come obiettivo la scoperta unita alla conoscenza di come diventare co-creatori della propria esistenza. Si approfondiranno aspetti relativi anche alla psicologia esoterica, dove Tutto è vibrazione, le densità evolutive, il senso delle crisi e i Risvegli, creare lo stato vibrazionale e l’importanza di essere integri. L’energia espande la Creazione e facilitare la vostra evoluzione.

Programma del Corso evolutivo, I livello

La mente e i suoi processi | Le credenze e le emozioni elementi condizionanti del vostro vivere | Come uscire dalla paura | La visione dicotomica della vita | L’attaccamento e le sue manifestazioni | Come disciplinare la mente e uscire dai blocchi mentali: i vicoli ciechi | La meditazione e la sua espressione in voi.

Esercitazioni individuali e meditazioni guidate.

Programma del Corso evolutivo, II livello (accessibile solo dopo il I livello)

Come diventare co-creatori della propria vita | Tutto è vibrazione | Le densità evolutive | La crisi e il Risveglio della Coscienza| Creare lo stato vibrazionale | La Legge del Servizio | L’energia espande la Creazione e come facilitare l’ascensione evolutiva.

Esercitazioni individuali e meditazioni guidate.

Date

II livello 18 e 19 gennaio 2020, a Milano, solo a chi ha già effettuato il 1 livello

Iscrizione con early booking entro il 3 gennaio 2020 a E. 250 dopo il 3 gennaio 2020 a E. 270 Iva compresa, la giornata singola E. 150 con le stesse scadenze.

Luogo Spazio Continuum in Via Stendhal 43, ang Via Solari, Milano.

Per confermare l’iscrizione al corso richiede il modulo di iscrizione e dopo averlo compilato, rinviarlo con la copia del versamento effettuato all’email lifecreate@icloud.com

 

 Conferenze di Monica Massa, Shreya

 

Conferenza alla Fiera di Faenza (RA), Sport e Benessere, domenica 15 Settembre 2019, ore 15.10 | 16.10, sala Zanelli

 

Conferenza allo YogaFestival, Milano Palazzo del Ghiaccio, venerdì 18 Ottobre 2019, ore 17.30 | 19.00, sala Conferenze. Conferenza con breve pratica.

CONFERENZA su “La Meditazione per il Risveglio del Sé”

Ci si può lasciar andare alla vita e smettere di controllarla? Si può vivere senza esser dominati dalle emozioni negative? Lasciarsi andare alla vita, all’esperienza della vita stessa, con fiducia e senza paura. Le emozioni creano con le loro vibrazioni la realtà. Per accogliere il divenire bisogna sollevarsi e liberarsi dei pesi del passato e allora il passo sarà leggero. La meditazione è uno dei veicoli per la trasformazione personale.

INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI.

 

Per info www.fierafaenza.it e www.yogafestival.it

Video disponibili sul canale di you tube Monica Massa, Shreya

 

 

Che cos’è l’anima? L’anima è coscienza. E brilla come la luce dentro al cuore. Brihadaranyaka Upanishad