Testimonianza, L.B.

“Vorrei cogliere l’occasione per scrivere due righe riguardo al percorso effettuato insieme alla dottoressa Massa.
Era il periodo natalizio e mi trovavo a casa con la mia ragazza dopo una giornata molto stressante di lavoro e studio. Qualcosa purtroppo e andato storto e per me quel giorno e stata una tragedia…

Ho avuto un crollo psicologico che non sono stato in grado di controllare e che mi sono portato dietro per un bel pò di tempo.
Ad un certo punto, ho deciso di rivolgermi alla dottoressa Massa che mi ha aiutato ad affrontare razionalmente l’episodio e insieme siamo riusciti ad uscirne, anche grazie alla tecnica dell’EMDR. Inizialmente non capivo molto bene cosa fosse e non pensavo di poterne uscire con quella “semplice” tecnica, ma poi mi sono lasciato andare e dopo una serie di sedute ho cominciato a vedere dei buoni risultati. Ora sto bene e questo brutto episodio mi è servito per affrontare molte altre situazioni di “difficoltà e non” della mia vita, imparando anche a gestire l’ansia.
Se posso permettermi di darvi un consiglio, oltre al fatto di ascoltare attentamente la dottoressa Massa che mi sembra essere una persona che davvero si prende a cuore i casi delle persone che si rivolgono a lei, e quello di NON MOLLARE MAI”.